Uniti per la Libertà

Polverini vince

Raccogliamo qui tutte le informazioni, i dibattiti e i sondaggi relativi alla campagna elettorale che ci vedrà impegnati per le elezioni amministrative e regionali di Marzo 2010
Segnala questo Post: OKNO UP Del.icio.us Segnala questa notizia su ZicZac! Condividi su FaceBook Google Bookmarks

Re: Polverini vince

Messaggiodi primularossa » mar mar 30, 2010 12:20 pm

ettore ha scritto:
primularossa ha scritto:Polverini senza il PDL che batte il PD è Davide che batte Golia! :D

L'intelligenza che batte la stupidità.
L'onestà di chi si propone con lealtà che batte coloro che preferiscono la truffa.
Il riconoscimento a chi dimostra di saper fare che batte i parolai, maestri della calunnia.

Unico a riconoscere che il centro sinistra ha perso, incredibilmente, è stato Di Pietro, Trattore Sbiellato, scornato perfino a Montenero di Bisaccia. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ettore

Caro Ettore, è amaro doverlo riconoscere!!!
E' disgustosamente AMARO!
E' da ieri sera, dopo l'intervento di del bovaro, che lo stomaco si rivolta contro di me! :twisted:
Avere visto il ghigno sul turpe muso di quella "più bella che intelligente" ed avere ascoltato le parole del trattorista che ha preso legnate a casa sua, ha sconvolto la mia nottata e turbato la mia coscienza. :twisted:
A nulla è servito il Gaviscon!
Due cose riempiono l’animo di ammirazione: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me. (epitaffio sulla tomba di Immanuel Kant)
primularossa
Vice Ministro
Vice Ministro

Messaggiodi azzurrocielo » mar mar 30, 2010 6:49 pm

La cosa che mi fa stare meglio è sentire Bersani dichiarare che nonostante tutto il PD... NON hanno perso, che ha guadagnato punti, che il divario dal PDL si è accorciato!
Bellissimo! Povero cucciolo... proprio non ce la fa ad ammettere HO PERSO! :lol:
La saggezza e la bontà sembrano vili a chi è vile: la feccia gode solo di se stessa
William Shakespeare
azzurrocielo
Vice Ministro
Vice Ministro

Messaggiodi Dream Guardian » mar mar 30, 2010 7:38 pm

E soprattutto proprio non ce la fa a capire che i 600.000 della lista Polverini a Roma vanno aggiunti al PDL per un risultato che supera il 30% nazionale...
Dream Guardian
Utente
Utente

Provincia: Roma
Comune: Roma

Messaggiodi ettore » mar mar 30, 2010 7:58 pm

azzurrocielo ha scritto:Bellissimo! Povero cucciolo... proprio non ce la fa ad ammettere HO PERSO! :lol:

La nota onestà intellettuale... :lol: :lol: :lol:

Ettore
Nessuno di noi si sveglierà un bel giorno in Paradiso senza sapere come c'è arrivato.
Bruce Marshall
ettore
Delegato
Delegato

Provincia: Brescia
Comune: Brescia

Messaggiodi ettore » mar mar 30, 2010 7:59 pm

azzurrocielo ha scritto:La cosa che mi fa stare meglio è sentire Bersani dichiarare che nonostante tutto il PD... NON hanno perso, che ha guadagnato punti, che il divario dal PDL si è accorciato!

Ho capito bene che anche lui le ha prese a casa sua?

Ettore
Nessuno di noi si sveglierà un bel giorno in Paradiso senza sapere come c'è arrivato.
Bruce Marshall
ettore
Delegato
Delegato

Messaggiodi primularossa » mar mar 30, 2010 8:01 pm

ettore ha scritto:
azzurrocielo ha scritto:La cosa che mi fa stare meglio è sentire Bersani dichiarare che nonostante tutto il PD... NON hanno perso, che ha guadagnato punti, che il divario dal PDL si è accorciato!

Ho capito bene che anche lui le ha prese a casa sua?

Ettore

dipietro è stato legnato a Montenero ove ha vinto il candidato sindaco del Popolo della Libertà. :mrgreen:
Due cose riempiono l’animo di ammirazione: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me. (epitaffio sulla tomba di Immanuel Kant)
primularossa
Vice Ministro
Vice Ministro

Messaggiodi ettore » mar mar 30, 2010 8:22 pm

primularossa ha scritto:dipietro è stato legnato a Montenero ove ha vinto il candidato sindaco del Popolo della Libertà. :mrgreen:

Verissimo, ma io parlavo di Bersani e del suo paese in provincia di Piacenza.
Questa sera al TG5 mi sembra di avere sentito la notizia che anche in quel paese, del quale nemmeno il nome ricordo, sia passato al Centro Destra.

Ettore
Bruce Marshall
ettore
Delegato
Delegato

Messaggiodi odioicomunisti » mer mar 31, 2010 8:17 am

ettore ha scritto:
primularossa ha scritto:dipietro è stato legnato a Montenero ove ha vinto il candidato sindaco del Popolo della Libertà. :mrgreen:

Verissimo, ma io parlavo di Bersani e del suo paese in provincia di Piacenza.
Questa sera al TG5 mi sembra di avere sentito la notizia che anche in quel paese, del quale nemmeno il nome ricordo, sia passato al Centro Destra.

Ettore

Il paese è Bettola, provincia di Piacenza. E la Lega è il primo partito!!!! :lol:
Come si definisce un comunista ? Beh, e' qualcuno che legge Marx e Lenin.
Come si definisce un anticomunista? E' qualcuno che capisce Marx e Lenin.
Ronald Reagan
odioicomunisti
Simpatizzante
Simpatizzante

Provincia: Milano
Comune: Milano

Messaggiodi ettore » mer mar 31, 2010 9:12 pm

odioicomunisti ha scritto:Il paese è Bettola, provincia di Piacenza. E la Lega è il primo partito!!!! :lol:

Non ho più fiato, meglio chiudere per questa sera.
Troppo bello, troppo bello, troppo bello, troppo bello, troppo bellooooo...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Ettore
Bruce Marshall
ettore
Delegato
Delegato

Messaggiodi MASTERBIGSTRONG » ven apr 02, 2010 9:00 am

Eccomi anch'io a commentare.... Però, inizio con una domanda: come poteva vincere una persona che faceva praticare gli aborti clandestinamente, ha sempre sostenuto che uno è libero di drogarsi dove e quando vuole, che in Europa faceva una faccia e in Italia un'altra? Mi stupisco invece della vittoria della Polverini senza il simbolo del PDL, donna poco conosciuta (al contrario della Bonino che da anni e anni insiste nel farsi vedere dappertutto) e con esperienza politica nulla... Ma gli italiani hanno capito che bisogna davvero aprire ai "nuovi" e alla politica del fare, quindi cara Bonino rassegnati all'idea che il tempo passa e stavolta "l'uom se ne avvede" :D
Sempre dalla parte della verità
MASTERBIGSTRONG
Elettore
Elettore

Provincia: Roma
Comune: Marino

Precedente

Torna a Marzo 2010 - Regionali