Uniti per la Libertà

Sicurezza : Famiglia Cristiana contro il Governo

Raccogliamo qui le proposte da parte di noi cittadini in materia di liberalizzazioni
Segnala questo Post: OKNO UP Del.icio.us Segnala questa notizia su ZicZac! Condividi su FaceBook Google Bookmarks

Re: Sicurezza : Famiglia Cristiana contro il Governo

Messaggiodi afm » lun set 08, 2008 9:17 am

primularossa ha scritto:Quello che mi fa indignare (termine eufemistico dietro al quale se ne cela un altro, molto più popolare ed ampiamente diffuso nel corrente uso della nostra amata lingua e che rende meglio l'idea dello stato emotivo in cui mi trovo) è che al TG1 delle 13,30 di ieri (domenica) non si è fatta minimamente menzione del cordiale saluto che Papa Benedetto XVI ha rivolto alle alte cariche dello Stato presenti a Cagliari durante la Sua funzione religiosa!!! Berlusconi lo ha accolto calororsamente (come sempre) ed il Papa si è rivolto a lui con sincero affetto e gratitudine. Tutti i TG hanno diffuso questa informazione, il TG di Riotta no!!!
Dimenticanza? No, vergognosa controinformazione! Vogliamo parlare ancora di MONOPOLIO DELL'INFORMAZIONE DA PARTE DEL CAVALIERE A PROPOSITO DI STAMPA E TELEVISIONI????????????????????????????????????????????????????????

Mi associo alla tua inc..dignazione :!: :evil:

Mi era sfuggito perche' guardo TG5 e TG2 ,il TG1 lo evito !

afm
" La vita è un suono tra due silenzi"
afm
Vice Ministro
Vice Ministro

Provincia: Milano
Comune: Milano

Re: Eccellenti rapporti tra Vaticano e Governo

Messaggiodi antpriv » sab mag 01, 2010 2:19 am

Nick ha scritto:Comunque i rapporti tra il Governo ed il Vaticano sono eccellenti (e non al "vetriolo"), soprattutto perché nella coalizione di Centro-Destra ci sono persone che hanno ottimi rapporti con il mondo di "Oltretevere": Letta, Giovanardi, Lupi, Pera.
Quest'ultimo qualche anno fa ha scritto persino un libro insieme al Papa, quando questi era ancora cardinale: "Senza radici". Un libro sull'Europa di oggi (che è, appunto, senza radici); un libro intelligente (e da leggere) odiato dai miserabili pseudo-intellettuali dell'intellighenzia progressista che idolatrano il "politicamente corretto".
E' indubbio che il Papa ed i suoi più stretti collaboratori vedano di buon occhio l'attuale Governo ed abbiano tirato un grandissimo sospiro di sollievo con la vittoria del Centro-Destra alle ultime elezioni.

Non dimentichiamo una cosa molto importante (che per molti è passata inosservata): la visita di Berlusconi al Papa è stata molto "informale" e vi assicuro che questo cerimoniale viene concesso dalla Curia Romana solo in casi rarissimi e ha dei significati precisi in ambiente pontificio; si tratta, infatti, di un gesto di "amicizia" chiaro ed inequivocabile (lo stesso cerimoniale "informale" è stato riservato a Bush).

In conclusione: non contano nulla le sparate di una rivista che nel mondo cattolico è molto criticata (parlo da cattolico).
Non dimentichiamo, inoltre, che l'intervento della Sala Stampa Vaticana contro Famiglia Cristiana ha un significato "politico" ben preciso.

L'unica cosa che infastidisce è la villania di questi pseudo-cattolici che secondo me non sono affatto cattolici o comunque non sono affatto coerenti.

Lasciamoli rosicare nella loro meschinità e nella loro mediocrità morale (oltre che culturale e politica) ...

"E' indubbio che il Papa ed i suoi più stretti collaboratori vedano di buon occhio l'attuale Governo ed abbiano tirato un grandissimo sospiro di sollievo con la vittoria del Centro-Destra alle ultime elezioni": ovvio... non potevano certo esultare per la vittoria di comunisti, radicali, laicisti che vorrebbero "imbavagliare il papa" con il pretesto che egli commetterebbe ingerenza politica impropria nelle faccende politiche interne dell'Italia nell'indicare ai cattolici italiani dei punti di riferimento...
antpriv
Elettore
Elettore

Provincia: Catania
Comune: Trecastagni

Messaggiodi LUCATRAMIL » ven lug 16, 2010 11:28 am

Comunque Famiglia Cristiana è da tempo a Sx, zona tradizionalmente ostile sia alla Chiesa che alla famiglia in senso cristiano: contenti loro... è una delle tante prove di incoerenza italiana!
In tram we trust
LUCATRAMIL
Simpatizzante
Simpatizzante

Provincia: Milano
Comune: MILANO

Messaggiodi Grande Puffo » lun lug 19, 2010 3:07 pm

LUCATRAMIL ha scritto:Comunque Famiglia Cristiana è da tempo a Sx, zona tradizionalmente ostile sia alla Chiesa che alla famiglia in senso cristiano: contenti loro... è una delle tante prove di incoerenza italiana!

Secondo me la sinistra è ostile al potere della chiesa, ma questo non significa che costituisca un pericolo, anzi... secondo me la missione della chiesa è resa difficile dalla contiguità con personaggi che la omaggiano in cerca di voti. La destra italiana è fatta da divorziati che dicono di difendere la famiglia, mentre la sinistra italiana è fatta da coniugi fedeli che non dicono di difendere la famiglia. Chi è meglio? Facciamo 1-1 e palla al centro.
Grande Puffo
Vice Ministro
Vice Ministro

Provincia: Torino
Comune: Torino

Messaggiodi Robert Lee » lun lug 19, 2010 5:42 pm

Grande Puffo ha scritto:
LUCATRAMIL ha scritto:Comunque Famiglia Cristiana è da tempo a Sx, zona tradizionalmente ostile sia alla Chiesa che alla famiglia in senso cristiano: contenti loro... è una delle tante prove di incoerenza italiana!

Secondo me la sinistra è ostile al potere della chiesa, ma questo non significa che costituisca un pericolo, anzi... secondo me la missione della chiesa è resa difficile dalla contiguità con personaggi che la omaggiano in cerca di voti. La destra italiana è fatta da divorziati che dicono di difendere la famiglia, mentre la sinistra italiana è fatta da coniugi fedeli che non dicono di difendere la famiglia. Chi è meglio? Facciamo 1-1 e palla al centro.

che la sinistra italiana sia fatta di coniugi fedeli.... :o
ho miei dubbi.... :roll:
che sia fatta di coppie normali anche.. :shock:
diciamo che il "famolo strano" è il loro Vangelo..
7 a 0 per noi di Destra e palla al centro 8-)
NESSUN PRIGIONIERO...
www.lav.it
www.animalsasia.org
Robert Lee
Delegato
Delegato

Provincia: Genova
Comune: SAVANNAH

Messaggiodi Grande Puffo » mar lug 20, 2010 7:53 am

Robert Lee ha scritto:che la sinistra italiana sia fatta di coniugi fedeli.... :o

Berlusconi: divorziato due volte
Fini: divorziato e risposato
Bossi: divorziato e risposato
Casini: divorziato e risposato

Prodi: sposato una sola volta
Veltroni: sposato una sola volta
Bersani: sposato una sola volta
Rutelli: sposato una sola volta
Bindi: nubile
Bertinotti: sposato una sola volta
Pecoraro Scanio: omosessuale
Vendola: omosessuale

Come vedi a sinistra sono molto più coerenti. Poi non è che io ce l'abbia con i divorziati risposati, però se evitassero di fare i paladini della famiglia farebbero più bella figura.
Grande Puffo
Vice Ministro
Vice Ministro

Messaggiodi Robert Lee » mar lug 20, 2010 3:38 pm

Grande Puffo ha scritto:
Robert Lee ha scritto:che la sinistra italiana sia fatta di coniugi fedeli.... :o

Berlusconi: divorziato due volte
Fini: divorziato e risposato
Bossi: divorziato e risposato
Casini: divorziato e risposato

Prodi: sposato una sola volta
Veltroni: sposato una sola volta
Bersani: sposato una sola volta
Rutelli: sposato una sola volta
Bindi: nubile
Bertinotti: sposato una sola volta
Pecoraro Scanio: omosessuale
Vendola: omosessuale

Come vedi a sinistra sono molto più coerenti. Poi non è che io ce l'abbia con i divorziati risposati, però se evitassero di fare i paladini della famiglia farebbero più bella figura.

beh anch'io sono divorziato e risposato :lol: :lol: :lol:
non è la coerenza quello che hanno i kompagnucci di merende.. :twisted:
è la mancanza di materia prima :lol: :lol:
basta guardarli in faccia !! :shock:
tristi vite in tristi sguardi... :mrgreen:
NESSUN PRIGIONIERO...
www.lav.it
www.animalsasia.org
Robert Lee
Delegato
Delegato

Messaggiodi Grande Puffo » mer lug 21, 2010 7:54 am

Robert Lee ha scritto:beh anch'io sono divorziato e risposato :lol: :lol: :lol:

Male, la Chiesa non vuole. :twisted:

Intendevo dire che sarebbe meglio se parlassero di economia o di politica estera, dove sono oggettivamente migliori dei rossi, e lasciassero perdere certi argomenti.
Grande Puffo
Vice Ministro
Vice Ministro

Messaggiodi Robert Lee » mer lug 21, 2010 4:58 pm

Grande Puffo ha scritto:
Robert Lee ha scritto:beh anch'io sono divorziato e risposato :lol: :lol: :lol:

Male, la Chiesa non vuole. :twisted:

Intendevo dire che sarebbe meglio se parlassero di economia o di politica estera, dove sono oggettivamente migliori dei rossi, e lasciassero perdere certi argomenti.

e chi se ne frega se la Chiesa non vuole.... :twisted:
se mi gira mi risposo una terza volta...
alla faccia dei sottanoni !! :lol: :lol: :lol:
NESSUN PRIGIONIERO...
www.lav.it
www.animalsasia.org
Robert Lee
Delegato
Delegato

Precedente

Torna a Liberalizzazioni