salve mi ritrovo a scrivere dopo parecchio tempo felice di ritrovarvi.
Sono un operaio e voglio commentare quello che succede alla FIAT dopo 37 anni di lavoro credo di averne il diritto.
La FIAT : non ho assolutamente niete da dire in quanto fanno il loro lavoro e questo è un dato di fatto sono li per fare soldi per vendere auto .
I SINDACATI : MA QUALI SINDACATI, MA DOVE SONO I SINDACATI, sono diventati un partito politico , fanno gli scioperi solo contrro un determinato governo, possiedono banche e assicurazioni , parlano dei padroni( attenzione prima li chiamavano datori di lavoro ora sono tornati a chiamarli diversamente ) .Difendono i grossi numeri , le grandi fabbriche poi quando si tratta di difendere il singolo si dileguano. M a sono sempre presenti quando chiedono le deleghe. Dicono sempre di no anche se quel no è devastante per gli operai
Governo: dico solo questo dopo decenni che la sinistra sovvenzionava la FIAT con denaro pubblico un certo onorevole Maroni disse " se la FIAT non è in grado di fare auto cambi strategie e per quanto riguarda la questione del denaro pubblico che vendano alcune delle loro proprietà se veramente sono interessati a continuare"
Aggiungo ognuno faccia la propria parte ricordandosi che si gioca con la vita delle persone.
ciao luigi cesare