Uniti per la Libertà

la FIAT ...i sindacati ....il Governo

Cosa ne pensi dell'attuale legislatura in fatto di Lavoro? Come si potrebbe agire per ridurre il noto fenomeno delle morti bianche?
Segnala questo Post: OKNO UP Del.icio.us Segnala questa notizia su ZicZac! Condividi su FaceBook Google Bookmarks

la FIAT ...i sindacati ....il Governo

Messaggiodi luigi cesare » mer lug 28, 2010 7:32 pm

salve mi ritrovo a scrivere dopo parecchio tempo felice di ritrovarvi.
Sono un operaio e voglio commentare quello che succede alla FIAT dopo 37 anni di lavoro credo di averne il diritto.
La FIAT : non ho assolutamente niete da dire in quanto fanno il loro lavoro e questo è un dato di fatto sono li per fare soldi per vendere auto .
I SINDACATI : MA QUALI SINDACATI, MA DOVE SONO I SINDACATI, sono diventati un partito politico , fanno gli scioperi solo contrro un determinato governo, possiedono banche e assicurazioni , parlano dei padroni( attenzione prima li chiamavano datori di lavoro ora sono tornati a chiamarli diversamente ) .Difendono i grossi numeri , le grandi fabbriche poi quando si tratta di difendere il singolo si dileguano. M a sono sempre presenti quando chiedono le deleghe. Dicono sempre di no anche se quel no è devastante per gli operai
Governo: dico solo questo dopo decenni che la sinistra sovvenzionava la FIAT con denaro pubblico un certo onorevole Maroni disse " se la FIAT non è in grado di fare auto cambi strategie e per quanto riguarda la questione del denaro pubblico che vendano alcune delle loro proprietà se veramente sono interessati a continuare"
Aggiungo ognuno faccia la propria parte ricordandosi che si gioca con la vita delle persone.

ciao luigi cesare
luigi cesare
Utente
Utente

Provincia: Perugia
Comune: perugia

Torna a Lavoro